fbpx

Sport Bambini Milano: il Nuovo Corso On Ramp 9-13 Firmato BC

24 Luglio 2019

Sport Bambini Milano: corso ON RAMP 9-13

L’allenamento fisico fa bene a tutti, soprattutto ai giovanissimi

Sport bambini Milano: l’attività motoria e le attività sportive contribuiscono allo sviluppo motorio, cognitivo, sociale, caratteriale e psicologico del bambino. Non è un caso se, fin dalla più tenera età, i genitori tendono ad iscrivere i propri figli a diverse attività sportive.

L’allenamento fisico aiuta a stare bene con se stessi, con gli altri e ad affrontare con maggior slancio la vita. Occorre iniziare fin da giovanissimi a coltivare questo aspetto della propria quotidianità.

La fase di crescita tra i 9 e i 13 anni è anche chiamata periodo d’oro della motricità, in quanto un buon equilibrio peso-statura e la conseguente buona capacità di padroneggiare al meglio il proprio corpo, determinano una situazione favorevole per gli apprendimenti.

L’allenamento polivalente adatto anche ai più piccoli

Per offrire un servizio in grado di soddisfare anche le esigenze dei più giovani e permettere loro uno sviluppo completo sotto ogni punto di vista, abbiamo pensato di creare nel nostro centro fitness a Milano la prima classe dedicata allo sport bambini, un allenamento fisico multidisciplinare per i ragazzi più giovani.

Grazie a questo corso, i piccoli atleti non solo inizieranno ad appassionarsi all’attività fisica, ma si prepareranno ad affrontare un futuro percorso di crescita maggiormente basato sullo sport.

L’allenamento polivalente che abbiamo ideato non è proiettato solo al mero sport, ma anche e soprattutto al divertimento. Durante questi anni l’aspetto ludico non deve mai essere dimenticato: solo così si può sperare che i giovani si appassionino allo sport e, in generale, all’allenamento fisico.

Allenamento fisico per i più giovani a Milano: obiettivo

Sport bambini Milano: scopri di più sul corso On Ramp 9-13

Le iscrizioni alla prima classe del corso On Ramp 9-13 sono già aperte presso la nostra palestra BodyCube - Fitness Milano.

Se però desideri più informazioni saremo sempre a tua disposizione a fornirti tutto l’aiuto e i chiarimenti che cerchi. Consulta la pagina del corso On-Ramp 9-13 per ricevere ulteriori informazioni oppure prenota ora una lezione di prova gratuita!

Consulta la pagina dei Contatti e utilizza il form presente all'interno: saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua domanda o perplessità!

Sei pronto a partire?

BodyCube

Fitness Club Milano
via Piolti de' Bianchi, 19
20129 Milano
Contatti

Jgor Crippa, studio training a Milano
C.F. CRPJGR83M28F205U - P.IVA: 10150900966
Via Piolti de' Bianchi, 19 - 20129 Milano (MI)
Mob. + 39 339 6789687 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.