fbpx

Personal Training Milano: il One to One che Non Sapevi di Volere

18 Dicembre 2023

Cambio vita: scelgo l’allenamento personalizzato

Per cambiare vita non devi fare scelte estreme e poco salutari, ma devi rivolgerti ai professionisti, esperti della forma fisica e del personal training Milano: stiamo ovviamente parlando di noi BodyCube Fitness Milano.

Nella nostra palestra potrai creare un piano di allenamento individuale con uno dei nostri personal trainer, andando così a lavorare su quegli aspetti di te che non ti piacciono o che desideri migliorare per una vita più attiva e più sana.

Decidere di essere seguiti da un personal trainer e creare un piano di allenamenti individuale può essere la svolta che non sapevi di volere! Noterai fin da subito i primi cambiamenti e con un po’ di impegno e costanza, raggiungerai gli obiettivi che ti sei fissato.

Niente all’interno del nostro centro fitness è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli: una sala attrezzi completa delle migliori strutture, diversi tipi di corsi fitness e anche la possibilità di scegliere se frequentare un nostro corso o dedicarti alle lezioni one-to-one appositamente pensate e studiate per te.

Mai più senza Personal Trainer

Personal training Milano: ragazza e personal trainer sollevano insieme un manubrioCosa significa allenamento one-to-one? In primo luogo significa prendersi cura di sé stessi, conoscere il proprio corpo, i suoi punti di forza e di debolezza, così da costruire un piano di esercizi su misura per lui, ma non solo.

Sempre più spesso, si decide di “risparmiare” sull’attività fisica e di illudersi che uno dei tanti video di 5 minuti preso dal web possa cambiare il nostro corpo e che ci stiamo prendendo cura di lui, quando invece lo stiamo esponendo ad un alto rischio di infortunio. Del resto è sufficiente eseguire male un movimento ed ecco che compare il tanto odiato mal di schiena!

Essere seguiti da un professionista in un allenamento dedicato e individuale vuol dire eseguire esercizi mirati per il proprio fisico in completa sicurezza: infortuni e contratture sono sempre dietro l’angolo e l’unico modo per evitarli è scegliere di farti seguire dai migliori personal trainer che ti spiegheranno l’esecuzione di ogni singolo esercizio e movimento.

Allenamento mirato, sicurezza e anche costanza: avere un personal trainer significa avere qualcuno al tuo fianco sempre pronto a motivarti, spronarti ed a rispettare il tuo piano in maniera per raggiungere la meta che ti sei prefissato.

Un ultimo grande vantaggio connesso al nostro personal training è il tempo. Gli incontri con il personal trainer vengono fissati incastrando i tuoi impegni con le sue disponibilità e non sarai vincolato ad orari precisi, ma gestirai gli appuntamenti come più ti conviene.

Il nero ti illude, il personal trainer no!

Personal training Milano: due amici contenti mentre realizzano un plank e battono i cinque

Se hai deciso di perdere i chili di troppo o di tonificare il tuo corpo, non basta seguire un regime alimentare equilibrato e vario, ma ti serve l’aiuto dei professionisti in BodyCube Fitness Milano. Impegno, dedizione e costanza ti porteranno lontano e potrai finalmente liberarti dei tuoi abiti neri.

Sappiamo benissimo cosa si dice: il nero snellisce. Si tratta di un effetto ottico amico di molti, ma è solo un ingannare sé stessi, perché sotto a quel colore si nasconde il tuo vero corpo. Se hai qualche chiletto di troppo, cosa normalissima a ridosso delle festività natalizie, non sarà certo il nero ad aiutarti a smaltirli!

Perché illuderti con un effetto ottico, se puoi raggiungere i tuoi obiettivi scegliendo di farti seguire da un personal trainer nella nostra palestra Milano? Decidere di prendersi cura del proprio corpo non vuol solo dire puntare tutto sull’estetica, ma anche e soprattutto sulla salute: non avrai dolori strani, non faticherai a camminare e potrai prendere parte alle escursioni con amici senza paura di non potercela fare. Un allenamento costante porta risultati e benefici sia a livello fisico che mentale.

La tua felicità passa prima dal tuo corpo

Stanco del mal di schiena? A volte senti che il tuo corpo non è più quello di una volta? Dai la colpa all’età per ogni piccolo dolore? Tranquillo, le cose non vanno così male come pensi ed è tutto risolvibile. Vuol solo dire che non ti stai prendendo cura del tuo corpo come dovresti e sono piccoli segnali che lui ti manda chiedendo un po’ di attenzione.

Scegli di rivolgerti ad una palestra a Milano con un personal trainer specializzato pronto ad aiutarti a tornare in forma e ad abbracciare un nuovo stile di vita e a tutte quelle attività che avevi messo da parte. Noi di BodyCube Fitness Milano siamo pronti ad accoglierti! 

Essere seguiti da un personal trainer significa anche mantenersi giovani, avere l’aiuto di cui hai bisogno per migliorare il tuo corpo e ricevere anche importanti consigli su come seguire uno stile di vita sano.

Preparazione sportiva: sci e non solo

Personal training Milano: palestra con tre giovani che si allenano

Hai già organizzato la settimana bianca? Bene, non dimenticare di prenotare anche il tuo appuntamento con il personal trainer in palestra!

Sciare è uno sport molto impegnativo che richiede una preparazione adeguata e gambe pronte ad affrontare tutte le discese che desideri, mantenendo la coordinazione, l’equilibrio e l’agilità per poter essere pronti ad evitare qualsiasi tipo di ostacolo.

Un allenamento individuale one-to-one permette non solo di sottoporre il nostro corpo ad esercizi specifici per poter migliorare le nostre prestazioni fisiche, ma aiuta anche ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio fisico, riducendo il rischio di infortuni.

Un allenamento costante e personalizzato ottenibile solo grazie al personal training Milano non ti aiuta ad affrontare al meglio solo le tue settimane bianche, ma anche tanti altri sport come calcio, tennis, running, climbing e tanto altro. Potrai affrontare con serenità e divertimento il tuo sport preferito senza rischiare un precoce affaticamento o, peggio, contratture, distorsioni e infortuni.

Prendere un appuntamento con il personal trainer significa iniziare a ritagliare un po’ di tempo per te stesso, non solo per preparare il nostro corpo ad attività sportive più o meno intense, ma anche per seguire uno stile di vita più sano e mantenere sempre un atteggiamento positivo.

Consulta tutti i nostri servizi, gli orari dei corsi e il listino prezzi. Se desideri prenotare una lezione con uno dei nostri personal trainer qualificati e molto simpatici, contattaci oggi stesso!

Sei pronto a partire?

BodyCube

Fitness Club Milano
via Piolti de' Bianchi, 19
20129 Milano
Contatti

Jgor Crippa, studio training a Milano
C.F. CRPJGR83M28F205U - P.IVA: 10150900966
Via Piolti de' Bianchi, 19 - 20129 Milano (MI)
Mob. + 39 339 6789687 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.