fbpx

Buone Feste da Tutto lo Staff di BodyCube - Fitness Milano

19 Dicembre 2019

Buone feste da tutto lo staff di BodyCube - Fitness Milano

2019: un anno intenso

Un altro anno sta giungendo a termine: ancora pochi giorni e potremo festeggiare la fine di questo 2019 insieme ad amici e parenti. Come è consuetudine, le festività natalizie non portano con sé solo i pranzi con i parenti, ma anche i classici bilanci di fine anno.

Ripercorrere mentalmente l’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle, ci serve per capire e valutare con maggior attenzione il percorso intrapreso, cosa dobbiamo migliorare e cosa dobbiamo aggiungere per rendere BodyCube - Fitness Milano all’altezza delle vostre aspettative.

L’intero staff concorda su un punto: ricorderemo questo 2019 come l’anno in cui abbiamo gettato solide basi per il futuro della nostra palestra. Le fondamenta sono essenziali per prosperare e per guardare al futuro con positività.

Numerosi erano gli obiettivi che ci eravamo dati a inizio anno. Il più importante era quello di offrirvi un programma ricco di corsi e lezioni adatti a tutte le età e a qualsiasi livello di allenamento. Per riuscire ad ampliare la nostra offerta, non eravamo disposti a scendere a compromessi: l’aggiunta di nuovi corsi non doveva assolutamente tradursi in una minor qualità.

Lavorando sodo, mese dopo mese, siamo riusciti nel nostro intento e, oggi, BodyCube - Fitness Milano vanta diversi corsi:

A questi particolari corsi, si aggiungono una serie di lezioni appositamente pensate per gli adulti e per consentire loro di raggiungere i loro obiettivi di fitness.

In questo 2019 non solo siamo riusciti a raggiungere quanto ci eravamo prefissati, ma siamo anche riusciti ad attivare 3 nuovi corsi a cui eravamo particolarmente affezionati.

Il primo corso è Bodyweight & Joint Mobility. Questo nome complesso e lungo indica semplicemente un allenamento corpo libero ideale per coloro che desiderano raggiungere una buona mobilità articolare, una muscolatura sciolta e preservare la salute del proprio corpo.

Postural Tone è il secondo corso che abbiamo attivato e che sta riscuotendo un enorme successo. Le lezioni di Postural Tone sono un perfetto mix tra esercizi posturali e tonificazione per garantire ai partecipanti un allenamento completo e divertente.

L’ultimo corso è di recente attivazione, si chiama Cardio Endurance ed è un allenamento focalizzato sull’attività cardiovascolare sia per il mantenimento del peso forma sia per aumentare la nostra resistenza fisica alla fatica.

Adesso avete un’ampia scelta di corsi e potrete allenarvi tutti i giorni senza annoiarvi!

La soddisfazione più grande

Nonostante il nostro duro lavoro ci abbia consentito di crescere e di offrirvi un ampio programma di corsi e servizi, la soddisfazione più grande siete voi, i nostri Clienti.

Il 2019 ha visto una crescita costante degli iscritti nella nostra palestra e sempre più persone hanno partecipato ai nostri corsi. Il vostro entusiasmo, la voglia di farcela e di superare i vostri limiti ci ha spinto a migliorare sempre di più e a raggiungere tutti i nostri obiettivi.

Vedervi entrare con il sorriso in palestra è per noi un importantissimo feedback: vuol dire che riusciamo a trasmettervi la passione per il nostro lavoro e l’impegno che mettiamo in ogni lezione e corso.

Da quando siete entrati a BodyCube - Fitness Milano, siete tutti migliorati e avete scoperto, o riscoperto, il piacere di allenarsi e tenersi in forma in un ambiente informale e amichevole come quello che abbiamo voluto creare a BodyCube.

Cosa desiderare dal 2020? In questi giorni è una domanda ricorrente. Una cosa di cui siamo assolutamente sicuri è che non abbasseremo i nostri standard!

In futuro continueremo a offrirvi il meglio, ci alleneremo insieme a voi e saremo sempre pronti a spronarvi e ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Oggi, però, vogliamo “limitarci” a ringraziarvi tutti ancora una volta per la vostra presenza, costanza e amicizia. Possiate trascorrere un sereno Natale e buon anno nuovo circondati dall'affetto dei vostri cari!

Sei pronto a partire?

BodyCube

Fitness Club Milano
via Piolti de' Bianchi, 19
20129 Milano
Contatti

Jgor Crippa, studio training a Milano
C.F. CRPJGR83M28F205U - P.IVA: 10150900966
Via Piolti de' Bianchi, 19 - 20129 Milano (MI)
Mob. + 39 339 6789687 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 - All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.